Elettromeccanica per Treni - Elettromeccanica Treni - Tram Pistoia Toscana

Elettromeccanica Treni








Elettromeccanica Treni
Elettromeccanica Treni
L'Azienda

Elettromeccanica Treni

Elettromeccanica L.A. srl nasce nel 2000, situata sul territorio pistoiese, con un'unica sede centrale produttiva, è dotata di infrastrutture, impianti, attrezzature e risorse umane altamente qualificate.



L'azienda nel corso degli anni ha sviluppato e realizzato molti progetti che hanno permesso l'acquisizione di importanti competenze tecnico professionali, consentendole di candidarsi tra le aziende di riferimento nel settore ferrotranviario per la realizzazione di quadri elettrici di bassa, media ed alta tensione e di impianti di illuminazione a LED di ultima generazione.






Elettromeccanica Treni
Inoltre di particolare rilievo, sono le attività di collaudo funzionale di interi veicoli ferrotranviari, eseguite presso i nostri committenti, attività complementari a quanto sopra menzionato, volte al rapporto diretto con il cliente finale per commissioning, garanzia post vendita ed interventi di retrofit.

Elettromeccanica L.A. srl è orientata al miglioramento continuo della qualità ed ogni processo è dettato da procedure ISO 9001:2008, che sta implementando verso la certificazione IRIS.
 
Copyright ® 2009 - Tutti i diritti riservati | Powered by InYourlife

Elettromeccanica Treni      Elettromeccanica Treni